Un “aperitivo fiorito” per inaugurare la stagione del vivaio “Mont Fallère”

La primavera spalanca le porte all’estate e il momento diviene propizio per abbellire giardini, alloggi e balconi con piante e fiori. Il vivaio  “Mont Fallère” a Sarre si prepara all’appuntamento, con serre rigogliose di varietà floreali destinate a soddisfare ogni richiesta (assieme a tutto ciò che può essere utile per il giardinaggio), ma anche con l’apertura di un punto vendita, all’interno della struttura, dove poter effettuare acquisti al minuto, per un regalo, o per arredare un tavolo, o un angolo di lavoro.

Il negozio verrà inaugurato venerdì 12 aprile prossimo. Per l’occasione, saremo lieti di incontrare i clienti, vecchi e nuovi, in un momento conviviale e di presentazione dei prodotti che – grazie all’intervento di alcune aziende che storicamente collaborano con la cooperativa – vedrà protagoniste pure le eccellenze del territorio. Anche altre attività della nostra impresa sociale, come la produzione della linea “Madame Escargot”, basata sull’allevamento biologico di lumache, saranno “in vetrina” per l’occasione.

Il negozio all’interno del vivaio metterà a disposizione un’ampia scelta di fiori e piante, concepiti principalmente per abbellire locali, scrivanie o altri ambienti.

I primi passi della “Mont Fallère” sono stati mossi proprio nel campo del florovivaismo. C’è quindi da fidarsi quanto a competenza del personale, che ad ogni acquisto non farà mancare consigli pratici, come quelli sulle giuste dosi di acqua e luce. A ciò si affianca l’ampia area parcheggio a disposizione del vivaio e del negozio, assieme ad un orario di apertura esteso, anche nel fine settimana, per far sì che ogni impeto di “pollice verde” non resti inespresso. Di tutto questo, e di altro, ci sarà modo di parlare sabato 12 aprile. Non fatevi aspettare!