E’ ora di pensare all’orto!

Con l’inizio della primavera, arriva il momento di pensare al proprio orto: il modo più naturale e tradizionale per avere ogni giorno verdura fresca di stagione. Già nel mese di aprile le temperature si alzano ed è tempo di mettere mano alla vanga per predisporre la terra e tutto quanto è necessario per fare dell’orto il vostro “fiore all’occhiello”.

Se state cercando trapianti per le vostre colture prodotti in modo del tutto naturale, abbiamo quello che fa per voi. Per garantire la qualità più elevata, infatti, viene usato substrato organico naturale e biologico, antiparassitari di origine naturale e proponiamo varietà testate dall’Institut Agricole Régional di Aosta. E ovviamente è evitato accuratamente l’uso di OGM.

Cipolle, pomodori (disponibili nelle varietà Cuore di bue, Elliot, Seny, Pollicino, Tomito, Marmand), prezzemolo, melanzane (nelle varietà Fabina e Birgah), zucchine (nelle varietà Altea e President) , lattuga (Gentilina, Canasta, Ubriacona, Lollo, Ghiaccio) finocchi, sedano, basilico. Sono solo alcuni esempi di trapianti disponibili presso il nostro vivaio capaci di soddisfare anche i palati più esigenti e adatti a tutte le tasche.
Inoltre, con la carta fedeltà ogni 100 euro di spesa cumulabili avrete diritto a 10 euro da spendere in uno dei tre punti vendita della cooperativa (vivaio, negozio di fiori, lavanderia).

E per scoprire i prodotti e degustare deliziose specialità locali, venerdì 15 aprile alle ore 17,00 organizziamo un “Aperitivo fiorito” nella sede di frazione Arensod a Sarre (lungo la Strada statale 26, vicino alla pizzeria Il Pirata). Degustazioni a cura di Distillerie St Roch, Micapan La Bottega.